Con la stipula dell'Accordo Quadro fra il MIPAAF e il RTI aggiudicatario della fornitura dei servizi tecnici-agronomici, i tecnici che saranno coinvolti nelle attività di fotointerpretazione e controllo e/o nelle attività di supporto alle stesse amministrazioni contraenti, devono necessariamente essere tracciati all'interno della Banca Dati Unica delle Risorse preposta alle Verifiche (BDUV).

Le attività di controllo previste dall'accordo quadro riguardano:

  • Servizi di fotointerpretazione;
  • Servizi di controllo superfici;
  • Servizi di controllo aziendale;
  • Incontri in sede;
  • Controlli sul progetto, programma, consegna o struttura.
Per favorire la selezione dei tecnici interessati all'esecuzione delle suddette attività di controllo, è possibile proporre la propria candidatura direttamente sul portale della BDUV, cliccando sul pulsante Candidati presente in forndo alla pagina, compilando i propri dati attraverso una semplice interfaccia utente.

Prima di sottoporre la propria candidatura è necessario munirsi dei seguenti documenti in formato digitale:

  • CV in formato EU aggiornato (pdf);
  • Documento di identità (pdf o jpg);
  • Servizi di controllo aziendale;
  • Tessera sanitaria/ codice fiscale (pdf o jpg);
  • In caso di iscrizione ad un ordine professionale, attestazione di iscrizione all'ordine in una delle seguenti forme già a disposizione del candidato: schermata del sito dell'ordine, autocertificazione, foto tesserino, certificazione, ecc. (pdf o jpg).

Le istruzioni per la compilazione dei form di autocandidatura sono scaricabili da qui :

Manuale Autocandidatura.